Home Page

Profilo
Contatti
Area gestione


Sede
Organi Statutari
Sezioni/Presidi
Statuto
Regolamento
 
 
 
Eventi
Aree territoriali
Atti dei Convegni
Notizie dalle
Università
Borse di studio
Banca dati CV


 
 
Notizie da I.F.


 
 
Volumi
Sommari riviste
Indici riviste
Norme Tecniche
Altre Riviste
 


info

 
 

::: CURRICULUM VITAE :::

La ricerca di un impiego rappresenta uno dei momenti più significativi della vita di ogni persona, sia questa un neolaureato o un esperto con una lunga carriera lavorativa. Tale scelta, di per se foriera di importanti conseguenze per la vita professionale e personale, tra l’altro non è semplice anche in considerazione della difficoltà di incontro tra domanda ed offerta; con riferimento ai soci CIFI, spesso questi non sono a conoscenza di interessanti opportunità offerte dalle aziende operanti nel settore ferroviario.
Un problema analogo si ha, simmetricamente, dal lato delle aziende che si trovano nella difficoltà di selezionare persone che per studi, per esperienza lavorativa o anche per passione siano particolarmente adatte a mansioni nel settore ferroviario.
Vi è quindi una difficoltà a far incontrare domanda ed offerta di lavoro nell’ambito del settore dell’ingegneria ferroviaria in particolare, e in tutti i settori della ferrovia in generale, cui il CIFI può facilmente ed efficacemente porre rimedio. Nel CIFI, infatti, sono generalmente iscritti come soci sia gli ingegneri ferroviari sia le aziende operanti in tale settore.In virtù di tali considerazioni, la Segreteria Tecnica del CIFI ha realizzato la “Piattaforma della banca dati dei Curriculum vitae e della bacheca delle offerte di lavoro”, di seguito solo Piattaforma, collegata al sito del CIFI www.cifi.it, per agevolare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro.


leggi la guida.
 Entra nella Piattaforma CIFI Curriculum Vitae
Scegli
Login:
Password:
Hai dimenticato la password?

Nel caso non sei registrato al servizio CV invia i dati alla segreteria tecnica del cifi e ti saranno comunicati i parametri di acceso LOGIN e PASSWORD.


  Per iscriversi alla piattaforma, scegliere il profilo di accesso e premere il tasto “Invia".
Scegli