Data evento: 28 Maggio 2011
Tipo di evento: Visite
ROMA
CIFI Roma

Il Collegio è lieto di proporre ai propri Soci il Viaggio Sociale 2011, dedicato alla ferrovia Transiberiana.
Il viaggio è stato curato nella parte tecnica dalla Sezione di Milano del Collegio e in particolare dal Socio Sergio Viganò. Per la parte logistica e per il programma turistico, ci si è avvalsi della Happy World di Voghera – Gruppo Viaggi dello Zodiaco.
Il viaggio si terrà dal 28 maggio all’11 giugno 2011, con un itinerario che si svilupperà da Mosca a Novosibirsk a Vladivostok, secondo il programma allegato.
Non verrà effettuata l’estensione tra l’11 e il 15 giugno, dedicata ai collegamenti ferroviari AV tra Mosca e S. Pietroburgo e tra S. Pietroburgo ed Helsinki, con visita delle due città, in quanto non vi sono state sufficienti adesioni.
I Soci interessati sono pregati di trasmettere l’adesione, unitamente alla scheda compilata e firmata ed al pagamento dell’anticipo, fissato per semplicità in 1500,00 € a persona.
Per procedere alla prenotazione dei treni è inoltre indispensabile, insieme all’adesione, copia del passaporto.
Il saldo dovrà essere effettuato entro il 30 aprile 2011.
Per ragioni organizzative, il numero di partecipanti complessivo è previsto in un minimo di 30 (25 con maggiorazione di quota) e fino ad un massimo di 40.
Augurandoci che il programma previsto incontri il gradimento dei Soci e quindi di vedere un’ampia partecipazione, ci è gradito porgere i più cordiali saluti.